Lo standard per gli acquisti su Almarea.it è sicuro e garantito al 100%
Qualunque tipo di pagamento su Almarea.it è privo di rischi. Qualsiasi metodo di pagamento online tu scelga, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati. La banca dati di Almarea non contiene alcun dato sensibile. I pagamenti online vengono reindirizzati a servizi esterni che si occupano solo della transazione monetaria. A transazione completata sarete reindirizzati sul nostro sito.
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con Almarea.it, ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Almarea.it) l'importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal. Almarea.it non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con Almarea.it, ma saranno gestiti direttamente da Stripe, il servizio di pagamento a cui ci affidiamo. A questo link potrai leggere le loro privacy policies. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Almarea.it) l'importo verrà ri-accreditato sul conto bancario associato alla carta che hai utilizzato per effettuare il pagamento. Almarea.it non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con Almarea.it, ma saranno gestiti direttamente da Stripe, il servizio di pagamento a cui ci affidiamo. A questo link potrai leggere le loro privacy policies. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Almarea.it) l'importo verrà ri-accreditato sul conto bancario che hai utilizzato per effettuare il pagamento. Almarea.it non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con Almarea.it, ma saranno gestiti direttamente da Stripe, il servizio di pagamento a cui ci affidiamo. A questo link potrai leggere le loro privacy policies. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Almarea.it) l'importo verrà ri-accreditato sul conto bancario associato alla carta legata al servizio Klarna. Almarea.it non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
Paga direttamente il corriere contestualmente alla consegna dell'ordine. In caso di reso l'importo verrà restituito nella modalità preferita dall'utente.
Il bonifico dovrà essere intestato a: EMIKO DI MARCO VERDI Banca: Banco di Piacenza - Sede Di Piacenza IBAN: IT13T0515612600CC0000039259 BIC/SWIFT: BAPPIT21M01 Nella causale del bonifico dovrai inserire la causale indicata nella e-mail di conferma d'ordine. Almarea.it provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, pertanto la spedizione potrebbe essere ritardata di qualche giorno a causa dei tempi bancari.
Almarea.it vende esclusivamente prodotti nuovi e originali appartenenti alle collezioni degli stilisti più famosi.
I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account. I Clienti che hanno effettuato un acquisto come ospite possono controllare lo stato del proprio ordine inviando un'e-mail all'indirizzo info@almarea.it indicando nome e cognome con cui si è effettuato l'ordine ed il numero d'ordine.
Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche in autonomia a tale ordine. Per farlo dovranno contattarci contattarci via email o tramite il nostro form di contatto. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.