loading...
A causa dell'aumento del traffico postale non riusciamo a garantire la consegna entro Natale per gli ordini effettuati oltre il 15/12
SPEDIZIONE GRATUITA (In Italia per ordini superiori a 50€) - RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI

RESO FACILE

La soddisfazione dei nostri clienti viene al primo posto.
Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine hai diritto (come previsto dal decreto legislativo 206/2005) alla restituzione del prodotto acquistato dandocene comunicazione entro 30 giorni di calendario dalla data di spedizione. La comunicazione potrà avvenire o tramite la sezione "I miei Ordini" se l'utente è registrato, oppure tramite comunicazione diretta via email o form di contatto. Le uniche condizioni che ti richiediamo sono inerenti al prodotto:

 

  • non deve essere stato utilizzato, quindi deve essere integro
  • non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
  • deve essere munito della sua confezione originale

Se queste condizioni saranno rispettate, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del pacco.

Ci occupiamo noi di tutto, una volta ricevuta la richiesta di reso, organizzeremo il ritiro del pacco allo stesso indirizzo di spedizione, a spese nostre.
Se si ha la necessità di far arrivare il corriere ad un indirizzo diverso da quello di spedizione, comunicatecelo ad uno dei nostri contatti.

 

Il reso dall’Italia è gratuito. Nessun ulteriore costo ti verrà addebitato.
Il reso e il cambio dagli altri paesi è a carico dell'acquirente.
Scegli tra rimborso o cambio merce utilizzando la seguente procedura:

 

UTENTE REGISTRATO

Se hai effettuato l'acquisto da un account registrato, invia dalla pagina "I Miei Ordini" la richiesta di reso entro 30 giorni dalla spedizione dell'ordine:

  • Accedi con il tuo account e clicca su "I Miei Ordini"
  • Seleziona l'ordine per il quale vuoi chiedere il reso e clicca su "+" per visualizzare i dettagli dell'ordine. Clicca sul bottone "Reso" da parte all'articolo che vuoi restituire o cambiare; comparirà una casella di testo che ci recapiterà un messaggio.
  • Una volta accettata la richiesta riceverai una mail con tutti i dati per poter effettuare la spedizione.

 

UTENTE NON REGISTRATO

Se hai effettuato l'acquisto come ospite o senza aver eseguito l'accesso al tuo account devi contattarci via email o tramite il nostro form di contatto

 

ATTENZIONE

La merce resa non dev’essere stata usata o danneggiata e deve essere restituita nella sua confezione originale comprensiva di tutta la documentazione relativa.



Via Ponte Esola, 1
16048 Rezzoaglio (GE) - Italia
T. +39 3200139873
info@almarea.it

logo