Clicca sull'immagine per ingrandirla
Note sulla Calzata: CALZATA STRETTA. SI CONSIGLIA ALMENO UN NUMERO IN PIU' DI QUELLO SOLITAMENTE INDOSSATO PER SALVAGUARDARE LE DITA NEI TRATTI DI DISCESA.
*le ore si intendono lavorative. Dal lunedì al giovedì i pacchi partiranno entro il giorno seguente, mentre dal venerdì alla domenica partiranno entro il lunedì.
MORAINE GTX WMN nella sua versione low è pensata come prima scarpa da hiking. Confortevole fin dalla prima calzata, è versatile e funzionale, adatto a tutte le camminatrici che si approcciano all’outdoor sia per brevi che lunghe passeggiate. Oltre tomaia in Nubuck e mesh, non mancano i dettagli tecnici come la membrana Gore-Tex Bluesign che garantisce impermeabilità e il sistema RECCO per la tracciabilità in caso di soccorso.
TOMAIA
La tomaia è realizzata principalmente da nabuk ingrassato, sulle finestrelle laterali un mesh traspirante e durevole si combina con PU iniettato.
ALLACCIATURA
Allacciatura con occhielli e passanti per un fit personalizzato.
FODERA
Membrana GORE-TEX BlueSign Approved senza trattamento DWR, Durable Waterproof repellent, e PFCec Free.
SUOLA
La suola PRESA HIK-04 è sviluppata per un approccio agile e versatile al trekking e fast hiking. La zeppa è composta integrando una doppia densità sul tacco per aumentare il confort in camminata, mentre uno Shank mediale ottimizza la stabilità del piede. Il battistrada è studiato per performare su tutti i tipi di terreno.
Tutti i modelli di calzature SCARPA, ad eccezione degli scarponi da scialpinismo, utilizzano misure europee, che conferiscono una calzata più precisa per ogni uso specifico• 1 taglia europea = 6,6 mm = 0.26 inch• 1 taglia US = 8,4 mm = 0.33 inch